Incontra i professionisti di Altenburger

Il nostro Studio ha sede in Svizzera, ma opera oltre ogni confine e in tutto il mondo. Grazie alla nostra vasta esperienza in diversi Paesi, abbiamo imparato a vedere il mondo attraverso gli occhi dei nostri clienti e con una mente aperta.

Apprezziamo la diversità culturale, le sfide complesse e la trasparenza nella comunicazione. Da Altenburger troverete un team che cresce in un contesto internazionale.

How many ...

70
... different nationalities among our clients
70%
... of our lawyers have international work experience
11
... different working languages
20
... foreign diplomas among our lawyers
70%
... of our cases are international

Cross-Border Swiss Legal Advice

Assistiamo clienti provenienti da ogni parte del mondo. Grazie al fatto di avere sede in Svizzera, nel cuore dell'Europa, Altenburger è in una posizione ideale per assistere una clientela internazionale.

Il nostro team si occupa di questioni fiscali e legali svizzere per un gran numero di clienti europei, molti dei quali hanno sede in Italia, Germania e Francia e abbiamo una particolare esperienza con riguardo alla Cina.

Questa è una mappa che indica che il mondo è un'area di competenza dello studio legale svizzero commerciale Altenburger legal + tax con uffici a Zurigo, Ginevra e Lugano.Questa è una mappa che indica che l'Italia è un'area di competenza dello studio legale commerciale svizzero Altenburger legal + tax con uffici a Zurigo, Ginevra e Lugano.Questa è una mappa che indica che la Cina è un'area di competenza dello studio legale commerciale svizzero Altenburger legal + tax con uffici a Zurigo, Ginevra e Lugano.Questa è una mappa che indica che gli Stati Uniti sono un'area di competenza dello studio legale svizzero commerciale Altenburger legal + tax con uffici a Zurigo, Ginevra e Lugano.Questa è una mappa che indica che il Medio Oriente è una regione di competenza dello studio legale svizzero commerciale Altenburger legal + tax con uffici a Zurigo, Ginevra e Lugano.Questa è una mappa che indica che il mondo è un'area di competenza dello studio legale svizzero commerciale Altenburger legal + tax con uffici a Zurigo, Ginevra e Lugano.