Collaboratore/rice junior - Dipartimento Corporate / M&A (80-100%)

Ginevra

Siamo alla ricerca di un avvocato junior per il nostro dipartimento Corporate / M&A per rafforzare la nostra équipe a Ginevra.

Siete titolari di un Brevet d'Avocat (il mantenimento di un L.L.M. o equivalente costituisce un atout). Grazie a 1 o 2 anni di esperienza, avete acquisito buone basi nel campo del diritto delle società, dei contratti e delle operazioni di fusione e acquisizione. Desiderate proseguire la vostra carriera con uno spirito d'équipe, conoscete il francese e l'inglese sia a livello orale che a livello scritto e disponete di buone conoscenze dell'inglese.

Vi offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, incentrato sul lavoro d'équipe, con condizioni di lavoro interessanti, orari flessibili - tempo parziale e lavoro a distanza - e la possibilità di approfondire le vostre conoscenze e di esercitare la vostra attività in modo indipendente per conto di clienti svizzeri ed esteri.

Inoltre, se vi congratulerete con noi, avrete la possibilità di incrementare le relazioni esistenti e quelle future, di stabilire nuovi contatti con i clienti potenziali e, in generale, di sviluppare le vostre responsabilità.

Siamo lieti di ricevere la vostra candidatura corredata di documenti utili (lettera di motivazione, CV, note universitarie e di carriera, diplomi, certificati), indirizzata in via confidenziale o via e-mail.

Inviate il vostro dossier di candidatura a:

Altenburger Ltd legal + tax

Attn. Io Coralie Anne

Rue Rodolphe-Toepffer 11bis

1206 Ginevra

anne@altenburger.ch