A strong passion for new technologies drives me every day to improve myself and the processes that surround me. That’s what makes work exciting.

Nadin Mächler lavora come IT e Office Manager nel nostro ufficio di Zurigo. Come tale, analizza e organizza i processi interni, gestisce il nostro sistema IT, lavora su progetti organizzativi ed è il nostro primo punto di contatto per questioni e problemi IT. Assiste inoltre il nostro dipartimento di marketing nello sviluppo e nell'implementazione della nostra strategia di marketing e comunicazione.

Carriera.

  • Dal 2021 IT & Office Manager presso Altenburger
  • 2015-2021 Team Leader Planning & Disposition presso Post Logistics, Zurigo
  • 2012-2015 Responsabile del back office presso Info Nova AG, Volketswil
  • 2009-2012 Assistente marketing presso McPaperLand, Tuggen

Formazione

  • 2015 Specialista in organizzazione di impresa con attestato federale
  • 2014 Impiegata di commercio con attestato federale

Abilitazioni

Incarichi

Associazioni

Rankings

No items found.

Endorsements

No items found.

Speaking Engagements

Speaking Engagements

Download Elenco completo (PDF)

Elenco completo delle pubblicazioni