Sonia Cabon
Sonia è un'assistente aziendale nel nostro ufficio di Ginevra. Assiste i nostri avvocati d'impresa in tutti i tipi di compiti amministrativi e di gestione aziendale, come la preparazione di documenti societari e amministrativi e il coordinamento con le autorità e i notai, la redazione di documenti organizzativi, il coordinamento del lavoro con i contabili, i revisori e il Consiglio di Amministrazione per lo svolgimento delle assemblee ordinarie e straordinarie degli azionisti, il coordinamento della preparazione e la convocazione delle assemblee degli azionisti e di altre assemblee, la redazione di ordini del giorno e verbali delle riunioni degli azionisti e del Consiglio, ecc Assiste inoltre il nostro team bancario e finanziario in questioni di etica e conformità, fornendo KYC e altre informazioni rilevanti alle banche e alle istituzioni finanziarie.
È un membro stimato del team per la sua dedizione, la sua attenzione al dettaglio e le sue impressionanti competenze linguistiche.
Contact
Sonia Cabon
cabon@altenburger.ch
Altenburger Ltd legal + tax
Rue Rodolphe-Toepffer 11bis, 1206 Ginevra
Carriera.
- Dal 2011 Assistente di Altenburger
- 2007-2011 Responsabile di progetto presso il comune di Les Houches, cooperazione decentralizzata franco-russa
- 2001-2007 Agente commerciale presso il dipartimento commerciale dell'ambasciata francese in Russia, Mosca
- 2001 Assistente di ricerca presso Mercuri Urval, Parigi
Formazione
- 2000 Diploma post-laurea (DESS) in Relazioni Internazionali, specializzazione in Russia-CIS (Comunità degli Stati Indipendenti), Institut National des Langues et Civilisations Orientales (INALCO), Parigi
- 1997 Laurea in lingua e civiltà russa, Parigi IV - Università della Sorbona